Arriva StraWoman: donne in marcia contro la violenza - COME PARTECIPARE

Il ritrovo è fissato per le 17 al Parco di Monza

Arriva StraWoman: donne in marcia contro la violenza - COME PARTECIPARE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultima tappa della corsa non competitiva di 5 e 10 km. StraWoman® dice no alla violenza sulle donne

Ultima tappa di StraWoman®

L’ultima tappa di StraWoman®, di cui il Giornale di Monza e Media Partner,  si chiude questo fine settimana a Monza. Dopo Milano, Brescia, Bergamo e Como la corsa in collaborazione con ActionAid giunge al termine il 23 settembre lungo i sentieri del Parco.

La corsa per dire no alla violenza

La corsa non competitiva di 5 e 10 km, riservata a sole donne, sarà l’occasione per dedicare qualche al proprio benessere in una giornata all’insegna del fitness, del divertimento e della sensibilizzazione su temi importanti.
Parliamo ovviamente della violenza sulle donne. StraWoman® infatti corre insieme ad ActionAid per dire no ad ogni forma di violenza. Partecipare vuol dire sostenere il progetto “We GO!” - WomenEconomic-independence&GrowthOpportunity - di ActionAid, pensato per le donne vittime di violenza domestica.

Il ritrovo per le partecipanti

Il ritrovo è fissato per le 17 al Parco di Monza (ingresso Bar Cavriga) presso lo StraWoman Village, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set, attività ludico-sportive e riscaldamento.
La partenza del fiume di maglie rosa alle 18. All’arrivo delle runners è previsto ristoro, defaticamento, premiazioni, gadget e medaglie di partecipazione.

Come iscriversi

La quota di iscrizione è di 10.00 euro e comprende T-Shirt, bag e pettorale gara, medaglia di partecipazione, ristoro finale e gadget.
Tutte le informazioni le trovate su www.strawoman.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie