Ultra Milano Sanremo, ottimo il desiano Pietro Di Iorio

Dopo 285 chilometri l'atleta del Gruppo Marciatori Desio è arrivato decimo

Ultra Milano Sanremo, ottimo il desiano Pietro Di Iorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultra Milano Sanremo, ottima prestazione per il desiano Pietro Di Iorio. Al termine della gara è infatti arrivato decimo. “E’ tutta questione di testa… ed anche una piccola dose di fortuna!”. Queste le parole con cui l'ultra maratoneta del Gruppo Marciatori Desio ha descritto quella che per tutti può sembrare un’impresa eroica ed impossibile. Nella mattinata di sabato 29 aprile hanno preso il via dalla Darsena di Milano circa un centinaio di corridori. In testa un unico traguardo, il mare di Sanremo.

Una gara lunga 285 chilometri

Alla Ultra Milano Sanremo, gara podistica di 285 chilometri non-stop più lunga d’Europa, il corridore del team desiano ha ben figurato, piazzandosi al traguardo al decimo posto. Di Iorio, 46 anni, ha baciato la spiaggia ligure dopo 47 ore.

Congratulazioni dal Gruppo Marciatori Desio

Subito sono arrivate le congratulazioni dal Gruppo Marciatori Desio al proprio eroe per l’impresa compiuta, insieme al "grazie" per "aver onorato e portato così in altro il nome dei Marciatori Desio".
Come è stato possibile e cosa si prova in quelle ore? Per saperlo basta chiederlo direttamente a lui. Sabato 10 giugno, dalle 19 sarà allo stadio comunale di Desio in occasione della gara sociale di 10 chilometri per le vie del centro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie