VIMERCATE: il 1 luglio in scena la "Notte di sport"

"Notte di sport": la notte bianca dello sport torna in città il 1 luglio

VIMERCATE: il 1 luglio in scena la "Notte di sport"
Pubblicato:

Torna il 1 luglio a Vimercate la "Notte di sport", la manifestazione organizzata da Made Sport di cui il Giornale di Vimercate è media partner.

La manifestazione

Diverse le discipline in cui ci si potrà cimentare: corsa, calcetto, beach volley, pugilato, basket, yoga, percorso ciclistico per bambini e che si svolgerà in orario pomeridiano e serale in più spazi cittadini. L’iniziativa è alla sua quarta edizione ed è pensata per dare protagonismo alle attività sportive in un orario inusuale. Le attività cominceranno infatti nel tardo pomeriggio e si concluderanno a notte inoltrata, per celebrare insieme tante ore di sport ed altrettante discipline.

I tornei

Il running con “BlueSmile Run”, una corsa podistica con due percorsi, da 6 e 10 km.
Il calcetto 3 contro 3 con «Devero cup», torneo che vedrà la partecipazione di 20 squadre.
Il basket 3 contro 3 (sia maschile che femminile) con la «Burago Viti cup».
Il beach volley 4 contro 4 con «Crai cup», torneo che vedrà la partecipazione di 20 squadre miste (due donne sempre presenti in campo).
Lo yoga con la master class di yoga dinamico «Yoga for run» tenuta da The Two Martinas.
Il percorso ciclistico per bambini con «Bike Kids», una gimkana ciclistica per i piccoli da 18 mesi a 12 anni
La boxe con «The Ring Event», esibizioni di boxe con pugili amatori, agonisti, dilettanti e professionisti (special guest Vissia Trovato, campionessa mondiale di boxe).
La manifestazione è organizzata da «Made sport», la stessa associazione che ha dato vita a «La corsa dei campanili», l’evento podistico non competitivo che - ad aprile di quest’anno - ha riscosso un enorme successo tra sportivi di tutte le età.
Questa edizione di Notte di Sport, poi, può vantare la collaborazione di Radio Deejay come Gold Media Partner. La forza di questo evento è proprio nella collaborazione di diverse realtà territoriali e nazionali, a loro va il nostro grazie».

Le iscrizioni

Le discipline sportive di Notte di Sport sono a numero chiuso, è quindi possibile partecipare previa iscrizione, che può essere effettuata direttamente alla redazione del Giornale di Vimercate, in via Cavour 59. Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/NotteDiSport/ - www.nottedisport.it - info@nottedisport.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie