Volontariato

Avo Carate dona quattro monitor alla dialisi in ospedale

L'associazione guidata da Romani Bai ha regalato i nuovi apparecchi per gli utenti del Cal

Avo Carate dona quattro monitor alla dialisi in ospedale
Pubblicato:

Avo Carate ha donato all'ospedale quattro nuovo schermi tv per la dialisi.

Tv nuove in dialisi a Carate

E' stata ultimata in questi giorni l'installazione dei monitor televisivi che l'associazione Volontari ospedalieri ha effettuato a favore del Centro Dialisi ad assistenza limitata attivo presso l'ospedale di via Mosé Bianchi.

Si tratta, nello specifico, di quattro apparecchi tv da 32 pollici, grazie ai quali i pazienti della dialisi potranno accedere a tutti i canali trasmessi in chiaro e che vanno a sostituire i vecchi televisori obsoleti e non più funzionanti.

Alla donazione di Avo Carate, presieduta da Romano Bai, ha contribuito soprattutto l'impegno generoso di tanti cittadini caratesi a conferma della vicinanza della comunità e del territorio all'ospedale, del sostegno dei volontari ai pazienti del nosocomio e ai loro famigliari. Altre saranno le donazioni messe in agende da parte di Avo Carate a favore del nosocomio cittadino e dei pazienti.

Gli utenti del Cal di Carate Brianza, con una dotazione di 12 posti letto di emodialisi, sono quotidianamente 24, per sei giorni alla settimana.

Seguici sui nostri canali
Necrologie