Chiuso al traffico lo svincolo della Statale 36 tra Arosio e Giussano

Ecco giorni e orari dell'intervento di pulizia straordinaria del verde.

Chiuso al traffico lo svincolo della Statale 36 tra Arosio e Giussano
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiuso al traffico lo svincolo della Statale 36 tra Arosio e Giussano

Chiusura totale al traffico per la S.P. 32 di Novedrate e S.P. 41 Vallassina Inferiore in corrispondenza dello svincolo tra i Comuni di Arosio e Giussano. Per consentire un intervento di pulizia straordinaria del verde dell’area a opera dei volontari del Gruppo Alpini, la circolazione sarà vietata nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio
2019, dalle 08.30 alle 18.00. Committente: Comune di Arosio. Impresa Esecutrice: Gruppo Alpini – Volontari.

La Provincia di Como ha emesso la seguente ordinanza

La chiusura totale al transito veicolare, ad esclusione dei mezzi di emergenza, (Carabinieri – Ambulanza – VV.FF.
ecc), della bretella di collegamento tra la S.P. 32 di Novedrate, la S.P. 41 Vallassina Inferiore e Via Viganò, tra i Comuni di Arosio e Giussano, per quanto in premessa indicato, nel giorno di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019.
La Chiusura avverrà nei seguenti orari : Dalle ore 08:30 alle ore 18:00. Al di fuori di questa fascia oraria dovrà
essere garantito sulla strada Provinciale, il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia.
La riapertura al transito della carreggiata stradale potrà avvenire solamente previo ripristino delle condizioni di
transitabilità della strada stessa ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs n. 285/92 e s.m.i. degli art. 30-31-32-36-40-41-43 del D.P.R. n. 495/92 e s.m.i.
Il Comune di Arosio dovrà provvedere alla delimitazione con idonea recinzione dell’area di cantiere, alla predisposizione della segnaletica adeguata alle lavorazioni suddette ed alla indicazione puntuale della viabilità alternativa e garantire il rispetto delle condizioni di sicura percorribilità per tutti i veicoli in transito lungo il percorso alternativo.
Il Comune di Arosio dovrà vigilare sul rispetto della presente ordinanza. Il Comune di Arosio dovrà consentire, nelle tratte non interessate dai lavori, l’accesso ai frontisti e, qualora le lavorazioni terminassero in anticipo, si dovrà riaprire immediatamente, o nel più breve tempo possibile, la strada Provinciale al traffico veicolare, anche in caso di indisponibilità del percorso alternativo.
La presente ordinanza deve essere affissa in copia nei punti strategici di deviazione del traffico e in prossimità del cantiere stradale

Seguici sui nostri canali
Necrologie