Manifestazione

Comitato di Quartiere Sant'Albino in piazza contro Asfalti Brianza

Appuntamento domenica mattina a Concorezzo davanti al Municipio.

Comitato di Quartiere Sant'Albino in piazza contro Asfalti Brianza
Pubblicato:

Il Comitato di Quartiere Sant'Albino in piazza contro Asfalti Brianza. I residenti manifesteranno domenica mattina davanti al Municipio di Concorezzo.

Distanziamento e mascherine

La manifestazione è stata annunciata nella giornata di oggi, giovedì, all'indomani della conferenza dei servizi tenutasi ieri, mercoledì 8 luglio. I residenti sono pronti a scendere nuovamente in piazza, dopo il flash mob organizzato lo scorso 19 giugno davanti ai cancelli dell'azienda. La manifestazione, questa volta, si terrà nel cuore di Concorezzo, davanti al Municipio. Il Comitato scenderà in piazza dalle 10 alle 13, chiedendo ancora una volta la chiusura definitiva dell'azienda. Nel mirino l'atteggiamento del sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio, che secondo il Comitato si starebbe già operando per la riapertura di Asfalti Brianza, al momento chiusa da un'ordinanza del primo cittadino e valida fino al 15 luglio.

Ovviamente la protesta si terrà con distanziamento e mascherine, in modo da rispettare tutte le attuali norme di sicurezza.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie