In orario notturno

Danni a seguito di un incidente, chiusura in A4 tra venerdì e sabato

La chiusura è prevista dalle 23:00 di venerdì 22 marzo alle 5:00 di sabato 23 marzo

Danni a seguito di un incidente, chiusura in A4 tra venerdì e sabato
Pubblicato:

Una nuova chisura in Autostrada A4. La nota di Autostrade sottolinea che, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, la stazione di Monza rimatrrà chiusa tra venerdì e sabato, in orario notturno.

Danni a seguito di un incidente, chiusura in A4 tra venerdì e sabato

In dettaglio la chisuura è prevista dalle 23:00 di venerdì 22 marzo alle 5:00 di sabato 23 marzo, in entrata verso Brescia. In alternativa è consigliato di entrare alla stazione di Agrate.

Gli altri lavori già programmati

La società Autostrade inoltre, nelle scorse ore, ha aggiornato il programma delle chiusure notturne, sulla stessa A4. Di seguito quelle confermate:

DALLE 21:00 DI MARTEDI' 19 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI' 20 MARZO
-per lavori di pavimentazione, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Monza, verso Brescia.
Si precisa che gli svincoli di Cormano e di Sesto San Giovanni saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l'area di servizio "Lambro sud", situata nel suddetto tratto.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano e rientrare sulla A4 alla stazione di Monza;
per la chiusura dell'entrata di Cormano e di Sesto San Giovanni, verso Brescia: Monza;
per la chiusura dell'entrata di Cormano e di Sesto San Giovanni, verso Torino: Milano Viale Certosa.

DALLE 21:00 DI MERCOLEDI' 20 ALLE 5:00 DI GIOVEDI' 21 MARZO
-per lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino.
Si precisa che gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni verso Torino e Brescia.
Le aree di servizio "Novate nord" e "Lambro nord", situate nel suddetto tratto, saranno chiuse nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00.

In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla SS36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho, sulla A50 Tangenziale ovest, per poi immettersi sulla A4 in direzione di Torino;
per la chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni e di Cormano, verso Torino, entrata allo svincolo di Milano Viale Certosa;
per la chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni e di Cormano, verso Brescia, entrare alla stazione di Monza.

DALLE 21:00 DI GIOVEDI' 21 ALLE 5:00 DI VENERDI' 22 MARZO
-per lavori di pavimentazione, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Monza, verso Brescia.
Si precisa che lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino.

In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, immettersi sulla SS36, successivamente sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza e rientrare sulla A4 alla stazione di Monza, per poi proseguire verso Brescia;
per la chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni verso, Brescia: Monza;
per la chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni, verso Milano: Cormano;
-sarà chiusa l'area di servizio "Valtrompia nord", situata nel tratto compreso tra Brescia ovest e Ospitaletto, verso Milano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie