Giovanni Allevi incanta il pubblico dell'Auditorium di Carate FOTO VIDEO

Il noto pianista e maestro ospite d'eccezione, ieri sera, del Concerto di Natale offerto dalla Bcc.

Pubblicato:
Aggiornato:

Giovanni Allevi

Giovanni Allevi incanta il pubblico dell'Auditorium di Carate. Il noto pianista e maestro ospite d'eccezione, ieri sera, del concerto di Natale offerto dalla Bcc.

Giovanni Allevi incanta il pubblico dell'Auditorium di Carate

Grande spettacolo ieri sera a Carate offerto dalla Bcc di Carate Brianza. E, come annunciato lo scorso ottobre, sul palco è salito anche lui, l'attesissimo Giovanni Allevi, accompagnato dall'Orchestra sinfonica italiana.

Uno spettacolo in chiaro stile Allevi, che ha soddisfatto pienamente le attese. Il  famoso pianista di Ascoli Piceno infatti ha regalato al numeroso pubblico che ha riempito l'Auditorium e la tensostruttura uno show davvero unico e molto apprezzato.

Vi riproponiamo un breve spezzone del concerto: 

Musica e divertimento

Presenti le autorità militari e gli amministratori cittadini. L'eclettico compositore oltre ad incantare con la sua musica tutta la platea ha regalato al suo pubblico momenti di divertimento ed ilarità.

Ha portato anche sul palco il Presidente della Bcc, Annibale Colombo, a cui ha consegnato la sua bacchetta, consentendogli di dirigere i musicisti in un pezzo di Mozart. Allevi si è esibito in diversi brani del suo album "Equilibrium" per poi concludere il concerto con un medley di Natale che ha emozionato i presenti. Gran finale con tutti i musicisti in piedi e l'arrivo a sorpresa di un coro di voci bianche.

Giovanni Allevi

Seguici sui nostri canali
Necrologie