Bomba d'acqua e grandine in Martesana FOTO E VIDEO

Potete inviarci le vostre segnalazioni attraverso i nostri canali.

Pubblicato:
Aggiornato:

Grandinata in Martesana: dopo una giornata di sole e afa una bomba d’acqua si è abbattuta sui nostri Comuni.

Grandinata in Martesana

Prima la pioggia che con il passare dei minuti è diventata sempre più intensa, poi il temporale accompagnato dai temuti chicchi di grandine. Non ancora tutti i pendolari erano giunti a casa quando l’acquazzone si è abbattuto su Adda e Martesana. C’è chi è preoccupato per la propria auto, esposta alle intemperie, mentre altri si sono dovuti fermare in strada, magari in un punto coperto, nella speranza diminuisca l’intensità.

Pioltello e Gessate sotto il temporale

A Pioltello e a Gessate i cittadini hanno documentato l’impressionante perturbazione. In alcuni casi dei rami sono caduti sulle macchine parcheggiate. Ci sono anche delle strade in cui l’acqua ha invaso la carreggita. Il consiglio è di mettersi in auto solo in caso di stretta necessità. Al momento non risultano incidenticausati dalle avverse condizioni atmosferiche. Per segnalazioni potete inviarci le vostre immagini alla mail redazione@lamartesana.it o sulla nostra pagina facebook La Martesana.

 

 

GUARDA ANCHE: Nubifragio a Brugherio: in Tangenziale non si vede nulla VIDEO

 

 

Allagamenti a Cernusco

“A causa del forte temporale si sta registrando una situazione di criticità sulla fognatura comunale gestita da Cap e per questo molte strade sono allagate – è la nota del Comune di Cernusco -. Tecnici comunali, protezione civile e polizia locale sono già al lavoro per risolvere le situazioni di particolare emergenza e per monitorare l’intero territorio. I primi interventi stanno interessando via Romita, Pontida, Don Milani e Fontanile. Ricordiamo che nel caso di emergenza è necessario contattare il numero unico 112. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Vigili del fuoco anche a Carugate

“Avvisiamo la cittadinanza che la Protezione Civile, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine stanno intervenendo in tutto il paese per risolvere le criticità che sono emerse a causa del forte temporale che si è abbattuto sulla nostra città”, ha spiegato il Comune di Carugate.

 

 

Bomba d’acqua anche a Bussero

Non è meglio a Cologno e Brugherio

Non è migliore la situazione a Brugherio e Cologno. In quest’ultimo Comune il temporale ha sdradicato alcune piante nelle vie Manzoni e Buonarroti, mentre a Brugherio piove talmente forte che non si vede la strada. Altri alberi sono caduti anche a Cernusco (nel VIDEO di seguito l’intervento dei pompieri). Vigili del fuoco, Protezione Civile e Forze dell’ordine sono al lavoro in tutta la zona.

Il centro di Cernusco è sott’acqua (VIDEO)

 

 

 

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO

Seguici sui nostri canali
Necrologie