Governo cittadino

Lista Civica Per Desio: rinnovato il Direttivo

Presidente è Donatella Sala, segretario è Giorgio Rampi, vice-segretaria è Laura Gaiani.

Lista Civica Per Desio: rinnovato il Direttivo
Pubblicato:

Lista Civica Per Desio: rinnovato il Direttivo. Dopo il successo alle elezioni comunali di ottobre, visto che ben tre componenti del precedente "sono oggi impegnati ad amministrare al meglio la nostra città" la lista ha definito la nuova composizione del direttivo. Presidente è Donatella Sala, segretario è Giorgio Rampi.

La Lista Civica Per Desio ha rinnovato il direttivo

Il direttivo della Lista Civica Per Desio è oggi composto da sette persone, elencate in ordine alfabetico: Silvia Biella, Luca Brioschi, Laura Gaiani (vice-segretario), Barbara Ghezzi, Giorgio Rampi (segretario), Donatella Sala (presidente e tesoriere), Alessandra Tagliabue.  "Una squadra di cittadini desiani con esperienze diverse, con una evidente prevalenza della 'quota rosa' (ben 5 su 7) che, con molto orgoglio, ancora una volta ci distingue".

Ottimo risultato alle elezioni comunali

La Lista Civica alle elezioni ha ottenuto un ottimo risultato: "un sindaco civico, un assessore e ben tre consiglieri comunali… difficile auspicare di meglio" commentano dalla Lista Civica Per Desio. Partendo da qui sono stati fatti alcuni incontri per definire i nuovi componenti del direttivo, "chiamati a confermare quanto di buono fatto negli anni passati dai loro predecessori".

Una lista votata "solo al bene della nostra città"

Altro obiettivo: "La nuova squadra dovrà anche suggellare le due caratteristiche fondamentali che ci hanno resi la lista apprezzata che siamo: eterogeneità e coesione. Da sempre siamo un gruppo composto da persone con opinioni, idee e punti di vista diversi che portano a confronti importanti, al termine dei quali scaturisce un’unica posizione condivisa da tutti i tesserati - ci tengono a dire - E questa è una particolarità che riteniamo fondamentale per una lista 'civica' e quindi apartitica, votata al solo bene della nostra città".

Seguici sui nostri canali
Necrologie