Ragazze minorenni ubriache al parchetto, arrivano ambulanza e carabinieri

E' accaduto oggi pomeriggio, sabato, all'interno del parco giochi di via La Pira a Concorezzo

Ragazze minorenni ubriache al parchetto, arrivano ambulanza e carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro ragazzine un po' alticce al parco giochi di via La Pira a Concorezzo, rischiano il coma etilico e vengono soccorse dall'ambulanza e dai carabinieri guidati dal luogotenente Fulvio Carotenuto. L'episodio è accaduto oggi pomeriggio, sabato, una manciata di minuti poco dopo le 16.30 a Concorezzo.

Tutte di età compresa tra i 15 e i 17 anni

Le quattro minorenni soccorse sono tutte di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Al momento non è ancora chiaro se tutte e quattro, o solo alcune di loro, si siano divertite alzando un po' il gomito ai giardinetti, tra scivoli e altalene.

Ad allertare i sanitari del 118 ed i carabinieri, con tutta probabilità, sono stati i residenti della zona che abitano accanto al parco giochi e che sono stati attirati dalle urla e dagli schiamazzi provenienti dalla panchina dove le quattro ragazzine hanno deciso di trascorrere un pomeriggio "alternativo".

Al momento le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.50

Le ragazzine minorenni coinvolte pare siano tutte quante di origini straniere. Intanto in via La Pira è arrivata una seconda ambulanza  e l'automedica perchè le condizioni di salute di una delle minorenni sono peggiorate.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18.20

Le condizioni di una delle quattro giovani si sono aggravate nel corso dell'intervento e quest'ultima è stata soccorsa in codice rosso. Le condizioni delle altre tre minorenni non destano invece particolari preoccupazioni.

 

 

 

Commenti
fabrizio

Troppe ragazze e anche donne pensano che l'evoluzione femminile consista nell'imitare i peggiori difetti maschili...

Seguici sui nostri canali
Necrologie