"Sindaco Allevi offra accoglienza ad Asia Bibi"

L'appello del "Popolo della famiglia" al primo cittadino di Monza.

"Sindaco Allevi offra accoglienza ad Asia Bibi"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Sindaco Allevi offra accoglienza ad Asia Bibi", questo l'appello del Popolo della famiglia al primo cittadino di Monza.

"Sindaco Allevi offra accoglienza ad Asia Bibi"

Il Popolo della Famiglia di Monza, che si è mobilitato negli scorsi mesi per la liberazione di Asia Bibi, la madre cristiana di cinque figli condannata a morte in Pakistan per blasfemia, ha inviato un appello all'amministrazione monzese, in particolare al primo cittadino Dario Allevi.

“Chiediamo al sindaco  di offrire immediatamente accoglienza ad Asia Bibi e alla sua famiglia, simbolo dei cristiani perseguitati. La nostra comunità faccia arrivare subito il sostegno a questa donna coraggiosa, che ora dopo quasi dieci anni di carcere rischia la vita perché scarcerata”.

L'appello al Governo italiano

Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia, ha poi  dichiarato: “La notizia giunta questa mattina della liberazione di Asia Bibi ci ha riempiti gioia. Ora però paradossalmente questa donna cristiana così coraggiosa che non ha voluto abiurare la sua fede e ha pagato con 3.420 giorni di ingiusta carcerazione, rischia la vita ancora di più. Il Popolo della Famiglia chiede al governo italiano e in particolare al ministro degli Esteri Moavero di farsi parte attiva per accogliere immediatamente nel nostro paese Asia, il marito e i loro cinque figli. In Pakistan il clima è pesantissimo dopo la scarcerazione di Asia Bibi, le ambasciate straniere sono presidiate dall'esercito. L’Italia mandi un messaggio chiaro al fondamentalismo islamico attraverso l’abbraccio a una madre cristiana eroica come Asia Bibi”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie