Allarme vento: parchi chiusi a Monza e Desio, pompieri alla piscina di Cesano

Disagi per chi passa da viale Cavriga per attraversare Monza. Dalle 16 di oggi pomeriggio la strada (come il resto del Parco) resterà chiusa.

Allarme vento: parchi chiusi a Monza e Desio, pompieri alla piscina di Cesano
Pubblicato:
Aggiornato:

Allarme vento, disagi in vista per chi passa da viale Cavriga per attraversare Monza. Dalle 16 di oggi pomeriggio la strada (come il resto del Parco) resterà chiusa. A darne notizia è lo staff della Reggia di Monza dal sito ufficiale.

L'annuncio

"A causa del forte vento il Parco e i Giardini Reali resteranno chiusi nella giornata odierna e fino a revoca del vigente per motivi di pubblica incolumità legati alla possibile caduta di rami ed alberi, anche lungo le strade asfaltate (Viale Cavriga)".

Allerta anche a Desio

A Desio, sempre per il vento forte, è stato chiuso il parco di Villa Tittoni in modo da evitare qualsiasi tipo di rischio per i fruitori dell'area verde. La decisione è stata presa in seguito al bollettino diramato dalla Protezione civile. L'avviso è stato dato anche dal canale Telegram della Polizia locale, oltre che sul profilo facebook del Comune. La chiusura sarà mantenuta finché permane l'allerta regionale.

 

A Cesano chiusa la piscina

Intervento dei vigili del fuoco alla piscina di via Po per mettere in sicurezza il tetto pericolante a causa del forte vento. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale. L'impianto e il parcheggio esterno sono stati chiusi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie