Biassono

Watts Industries sostiene "Il pomodoro per la ricerca"

I volontari dell'azienda sono presenti oggi con un gazebo in piazza Italia dalle 9 alle 17 al fianco della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca e la cura contro i tumori infantili.

Watts Industries sostiene "Il pomodoro per la ricerca"
Pubblicato:

Watts Industries Italia sostiene il progetto “Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente”, l’iniziativa di Fondazione
Umberto Veronesi per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica e della cura contro i tumori infantili.

Watts Industries in piazza

Watts Industries Italia, l'azienda con sede in via Brenno, specializzata nella protezione ed efficienza degli impianti di riscaldamento e delle reti idriche, sensibile ai principi di solidarietà e di attenzione per il territorio, sarà presente oggi (sabato 15 aprile 2023) con i propri volontari dalle 9 alle 17 in piazza Italia a Biassono, per sostenere Fondazione Umberto Veronesi. Obiettivo di questa sesta edizione è quello di raccogliere fondi per finanziare la ricerca e la cura in ambito pediatrico e, nello specifico, l’innovativa piattaforma di ricerca “Palm” (Pediatric
Acute Leukemia of Myeloid origin) che mira a sviluppare nuove metodiche diagnostiche per la leucemia mieloide acuta.

Per sostenere la ricerca contro i tumori infantili

Con un’offerta minima di 10 euro in ogni confezione si potrà avere un tris di lattine di pomodoro da 400 grammi (pelati, polpa e pomodorini di collina) coltivato e lavorato in Italia entro 24 ore dalla raccolta e confezionato in barattoli di banda stagnata (tutto il materiale è riciclabile al 100 per cento). Una bustina di semi di pomodoro (per ricordare ogni giorno quanto sia importante la ricerca scientifica, si invita a piantarli come simbolo di speranza). Un opuscolo informativo contenente anche un piccolo ricettario, ricette pensate da Gennarino Esposito, chef patron del ristorante “Torre del Sarracino”.

Chi è Watts

È una multinazionale americana fra i maggiori player mondiali nel campo dei prodotti e della componentistica termoidraulica. Fondata nel 1874 ha sede a North Andover (Usa) ed è quotata alla borsa di New York. È presente in Italia con una sede direzionale, due stabilimenti produttivi e due centri di ricerca e detiene diversi marchi leader di mercato. Grazie al suo know-how e ai valori di affidabilità, etica professionale, attenzione alla salute, alla sicurezza e all’ambiente, contribuisce alla ricerca tecnologica del settore con un orientamento continuo al risparmio energetico, alla sicurezza e alla qualità della vita.

Seguici sui nostri canali
Necrologie