Bellusco scalda il motore per la notte bianca

Manifestazioni e streetfood in tutto il paese

Bellusco scalda il motore per la notte bianca
Pubblicato:
Aggiornato:

Decima edizione per la Notte bianca di Bellusco

L'evento

Dopo il successo ormai consolidato edizione dopo edizione, anche quest'anno Pro loco, Distretto del commercio e imprenditori, con il contributo economico del Comune, si preparano a una serata lunghissima e ricca di eventi.

Il programma

Sette i punti di ritrovo principali individuati nel programma dell'evento che ha inizio alle ore 19 di sabato 24 giugno. In via Vaghi, musica live e balli con servizio di ristoro, così come in via Manzoni dove "Luisa Barry e i Babjlon" propongono intrattenimento anni Sessanta/Settanta con stand di hobbismo. Nella piazza del Comune (piazza Kennedy), invece dj-set a partire dalle 19.30 per arrivare all'evento della serata: il concerto tributo live Ac/Dc con "C.O.D.".

Tutto il paese coinvolto

Ma non finisce qui, per la Notte bianca intrattenimenti, balli e musica popolare attendono il pubblico in  piazza Fumagalli insieme ai gelati e alla griglieria, mentre in via Bergamo ci sarà la "Citta dei balocchi" per i più piccini con babydance e giochi gonfiabili. E poi ancora in via Italia, angolo via Dante "Radiovasco live", tributo al rocker, mentre più avanti all'angolo con via Ornago "Antohony baker live show" sempre con streetfood e Pat hamburger.

Divertimento intelligente

Per l'occasione sono attesi migliaia di visitatori come ogni anno. Per garantire la sicurezza della Notte bianca, il sindaco ha emesso un'ordinanza che vieta il consumo e la vendita di bevande in bottiglia di vetro o lattina. La violazione comporterà un'ammenda salatissima e la chiusura immediata del locale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie