Aiutateci ad intervistare il sindaco di Besana

Domani incontreremo Sergio Cazzaniga e gli gireremo le vostre domande. C'è tempo fino a questa sera

Aiutateci ad intervistare il sindaco di Besana
Pubblicato:
Aggiornato:

Aiutateci ad intervistare il sindaco di Besana. Domani lo incontreremo e gli gireremo le vostre domande.

Sindaco, vorremmo sapere se...

C'è tempo fino a questa sera per inviare la vostra domanda al primo cittadino Sergio Cazzaniga. E' sufficiente compilare il campo che trovate in coda all'articolo. I quesiti dovranno essere seri e formulati con educazione.

Aiutateci ad intervistare il sindaco di Besana
Il campo da compilare

In carica dal giugno del 2014

Sergio Cazzaniga è stato eletto nel giugno del 2014, vincendo il ballottaggio con il candidato del centrodestra, Alcide Riva. Guida una coalizione di centrosinistra, composta tra tre liste: Pd, Con Sergio Cazzaniga sindaco e Insieme per Besana.

Questo suo secondo mandato alla guida della città è arrivato quasi alle battute finali, gli abbiamo così proposto un'intervista per ripercorrere gli ultimi tre anni e mezzo e per dare qualche anticipazione sui prossimi mesi.

Commenti
Pippo

Buongiorno volevo sapere se anche quest'anno si è riusciti a pagare le spese di manutenzione marciapiedi di Montesiro e Brugora, l'occupazione del marciapiede oratorio in Via Vittorio Emanuele e la manutenzione dei parchetti di Montesiro e Besana non installando i festoni di Natale. Grazie.

Marinella

buongiorno la strada che collega Cazzano alla Visconta è completamente buia. Non esiste nessun marciapiede ed essendo una strada MOLTO trafficata, salendo e scendendo a piedi, per non essere travolti, bisogna camminare nel fossato. Terreno per farlo c'è. Soldi, se si vuole si trovano. In quasi tutte le frazioni , di più di meno, esistono collegamenti pedonali. La nostra frazione è lasciata allo sbaraglio. Grazie e cordiali saluti.

Panzeri Rosanna

buongiorno.via zappa ora e' tutta a disco orario. sarebbe possibile avere un pass fisso x i residenti..??? grazie

Cinzia

Buongiorno, parliamo della sicurezza di via Don Carlo Gnocchi - fraz. Montesiro... dimenticata da Besana e Casatenovo, forse perchè si trova al confine di due Comuni quindi uno rimbalza sull'altro? Le auto sfrecciano ad una folle velocità, non ci sono strisce pedonali e nemmeno marciapiedi per i pedoni (un lato sarebbe anche libero da accessi ad abitazioni), ecc. La strettoia è veramente una trappola per chi la percorre a piedi... Sono successi anche parecchi incidenti stradali, ma nessuno fa niente... a nessuno interessa... nonostante le numerose richieste di aiuto dei residenti. Cordialmente!

loredana

noi esercenti di via Viarana via S. Caterina zona ex ospedale, abbiamo chiesto di anticipare alle ore 7 invece che alle 9 del sabato la pulizia strade. L'attuale orario non permette ai nostri clienti di parcheggiare lungo la via e quindi crea a noi un disagio economico. Non abbiamo avuto risposta

Seguici sui nostri canali
Necrologie