Amministrazione e scuola: due serate a Bernareggio e Sulbiate

Le due serate saranno incentrate sul mondo della scuola e sull'offerta scolastica provinciale

Amministrazione e scuola: due serate a Bernareggio e Sulbiate
Pubblicato:

Lunedì 22 maggio appuntamento a Bernareggio per parlare di amministrazione e scuola. Giovedì a Sulbiate incontro con l'assessore all'istruzione provinciale Giovanna Amodio e Roberto Rampi.

Le serate

Ad organizzare le due serata dedicate all'istruzione e al mondo della scuola, i compenenti provinciali del Partito Democratico in collaborazione con il comune di Bernareggio e quello di Sulbiate. Lunedì 22 incontro sull'istruzione presso la Casa del popolo di via Caglio Viganò 10 a partire dalle ore 21: presenti alla serata l'assessore all'istruzione del comune di Villasanta, Laura Varisco e il vicesindaco e assessore all'istruzione di Bernareggio, Paola Brambilla.

Sulbiate

Giovedì 25, alle ore 21 presso l'auditorium delle scuola in piazza del Mercato ci sarà un incontro per parlare dell'Omnicomprensivo di Vimercate e della rete delle scuole del territorio. Alla serata organizzata dal PD parteciperanno Giovanna Amodio, assessore all'istruzione della Provincia di Monza e Brianza, il consigliere regionale del Pd Laura Barzaghi e Roberto Rampi, parlamentare Pd e membro della commissione cultura della camera.

Seguici sui nostri canali
Necrologie