Ecco i candidati di Forza Nuova alle elezioni

Ufficializzata la presenza di "Italia agli italiani" nelle liste di Camera e Senato.

Ecco i candidati di Forza Nuova alle elezioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Forza Nuova ha presentato i suoi candidati alle elezioni politiche del 4 marzo. Nella sede provinciale di Meda, in via Vignoni, è stata ufficializzata la presenza di "Italia agli Italiani" nelle liste di Camera e Senato, per quanto riguarda la provincia di Monza e Brianza, ed è avvenuto il primo di una serie di incontri dove poter conoscere meglio i candidati.

Il coordinatore provinciale ha ringraziato i militanti

La serata è stata introdotta da Luca Giugno, coordinatore provinciale, che ha ringraziato tutti i militanti per l'ottimo lavoro svolto, che ha permesso alla lista "Italia agli Italiani" di essere presente sia alla Camera per i collegi Monza- Seregno-Gorgonzola, che al Senato Monza.
Ha dichiarato: "Questa legge elettorale infame ci voleva fuori dai giochi, ma grazie a più di mille cittadini che hanno deciso di firmare per noi, noi ci siamo e saremo presenti il 4 marzo per gli italiani. La nostra presenza ha creato stupore e invidia da parte di molte forze politiche che ci davano  morti".

"Per noi è un orgoglio poter rappresentare gli italiani"

Quindi hanno preso la parola i due candidati di punta della lista, Paolo De Bortoli, candidato al collegio uninominale di Seregno, e Giuseppe Vigevani, che hanno illustrato i quattro punti principali del programma: resistenza nazionale, diritti sociali, rivoluzione demografica, Italex e ritorno alla sovranità. Hanno concluso i loro interventi dichiarando: "Per noi è un onore e un orgoglio rappresentare gli italiani e i brianzoli, saremo il loro punto di riferimento. Siamo orgogliosi di poter lottare per non consegnare l'Italia nuovamente a chi ha creato povertà e miseria! Ora scriviamo la storia. Italia agli italiani".

Ecco i nomi dei candidati

Ecco i nomi dei candidati alla Camera: Paolo De Bortoli (candidato alla Camera nel collegio Uninominale Seregno), Paola Ghidotti
(candidata alla Camera nel collegio Uninominale Monza), Giovanni Campisi (candidato alla Camera nel Collegio plurinominale 1-01), Alice Carini (candidata alla Camera nel plurinominale 1-01), Luca Giugno (candidato alla Camera nel collegio plurinominale 1-01). Per il Senato correranno: Giuseppe Vigevani (uninominale Monza), Mirco Radicula (plurinominale), Sabina Giordano (plurinominale), Fiorella Carpignaghi (plurinominale) e Salvatore Ferrara (plurinominale).

I prossimi appuntamenti con Forza Nuova

I prossimi appuntamenti per conoscere il programma elettorale saranno sabato 10 febbraio al mercato comunale di Seregno al mattino e in piazza Segni al pomeriggio, sabato 17 a Desio,  con la presenza del segretario nazionale Roberto Fiore. Il gran finale della campagna elettorale sarà a Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie