A Cesano l'appello di Dario Pizzarelli candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

"È stata una campagna intensa. Grazie ai cittadini abbiamo riempito le piazze e ora insieme entreremo nelle istituzioni"

A Cesano l'appello di Dario Pizzarelli candidato sindaco del Movimento 5 Stelle
Pubblicato:

Il Movimento 5 Stelle con il candidato alla carica di sindaco, Dario Pizzarelli, chiude la campagna elettorale e lancia un appello ai cesanesi: "Abbiamo animato le piazze di Cesano Maderno quasi tutte le domeniche da oltre cinque anni. Non ci siamo fatti scoraggiare né dalle intemperie né dalla iniziale diffidenza della gente, ma abbiamo iniziato a farci conoscere e siamo cresciuti con voi e grazie a voi" afferma Pizzarelli, rivolgendosi ai cittadini.

Lavoro, viabilità, sicurezza e giovani: tanti i temi

Lavoro, viabilità, economia e sicurezza: tanti i temi per la città. "Durante questa campagna elettorale abbiamo declinato temi di carattere nazionale nella realtà locale di Cesano Maderno. abbiamo parlato di lavoro, microcredito e PMI con gli artigiani, abbiamo discusso di viabilità, servizi, sicurezza e trasparenza con i comitati di quartiere, abbiamo esposto la nostra idea di scuola e di formazione al comitato genitori, abbiamo parlato di coesione sociale e ambiente con parrocchie e associazioni sportive, abbiamo portato ai giovani le nostre idee per la digitalizzazione e lo sviluppo sostenibile. Ci siamo confrontati con le altre forze politiche, parlando di innovazione e partecipazione, ma ci hanno risposto con i soliti slogan partitici e le solite promesse vuote".

Obiettivo: "Portare idee fresche da applicare senza compromessi"

Guardando al futuro: "Cesano Maderno merita una Giunta e un Consiglio Comunale che sappiano interpretare il presente e pianificare il futuro: siamo l’unica forza politica in grado di portare idee fresche da applicare senza compromessi e senza favori elettorali da restituire. È stata una campagna intensa. Grazie ai cittadini abbiamo riempito le piazze e ora insieme entreremo nelle istituzioni: ora tocca a voi, votate per voi" conclude Pizzarelli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie