Concorezzo, Consiglio comunale scoppiettante VIDEO

Duro scambio di accuse tra maggioranza e opposizione sulla crisi estiva della Giunta Borgonovo

Concorezzo, Consiglio comunale scoppiettante VIDEO
Pubblicato:

Consiglio comunale scoppiettante quello che si è svolto ieri sera, giovedì, a Concorezzo.

Il punto più importante all'ordine del giorno ha riguardato la rinomina dei componenti della Giunta Borgonovo a seguito della crisi estiva che aveva portato, ricordiamo, gli assessori  leghisti Micaela Zaninelli e Fabio Ghezzi a rassegnare le dimissioni insieme al presidente del Consiglio comunale Mauro Capitanio.

Il punto di vista del sindaco Riccardo Borgonovo

Le dichiarazioni di Gabriele Borgonovo

Ecco il punto di vista del capogruppo della civica "Con noi per Concorezzo" Gabriele Borgonovo sulla crisi estiva della Giunta.

"Un mese e mezzo di terapia intensiva è servito alla maggioranza"

Ecco l'intervento del consigliere leghista Mauro Capitanio, rieletto presidente dell'Assise dai consiglieri comunali, non senza qualche mal di pancia...

Duro scambio di battute tra il vicesindaco Zaninelli e Gaviraghi di "Vivi"

Gli animi, in Assise, si sono surriscaldati soprattutto tra il vicesindaco leghista Micaela Zanineli e il capogruppo di "Vivi" Paolo Gaviraghi.

Quest'ultimo aveva chiesto lumi sui motivi che avevano fatto alla frattura tra la Lega e il resto della maggioranza durante il periodo estivo.

Il vicesindaco ha replicato sostenendo che la minoranza avrebe potuto chiedere la convocazione di un Consiglio comunale straordinario per chiedere i motivi.

 

SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA MARTEDI' UN AMPIO APPROFONDIMENTO DELLA NOTIZIA

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie