Elezioni comunali 2018 | Flash mob: Giù le mani da villa Cusani

La mobilitazione del centrosinistra è in programma questa sera, mercoledì 20 giugno alle 19.

Elezioni comunali 2018 | Flash mob: Giù le mani da villa Cusani
Pubblicato:
Aggiornato:

Flash mob a difesa di villa Cusani. Lo ha organizzato la coalizione Carate Bene Comune guidata da Francesco Paoletti, candidato del centrosinistra in corsa per il ballottaggio in programma domenica prossima 24 giugno. Per le elezioni comunali e per scegliere il futuro sindaco, si vota dalle 7 alle 23.

Mobilitazione: Giù le mani da villa Cusani

Una mobilitazione simbolica per dire no all'idea lanciata dal candidato del centrodestra in occasione del forum pubblico del Giornale di Carate che si è tenuto sabato scorso 16 giugno.  Nella mattinata di confronto Luca Veggian aveva lanciato l'idea di un "progetto di rilancio per la storica  dimora caratese che passerebbe dal legame con una fondazione o un'associazione no profit che prenda in gestione il primo piano di Villa Cusani per creare una nuova offerta culturale". Un'idea che non piace affatto al centrosinistra. E contro la quale è già stata lanciata una petizione online "Giù le mani da villa Cusani" alla quale hanno già aderito 119 firmatari.

villa cusani carate

Il flash mob è in programma per oggi, mercoledì 20 giugno a partire dalle ore 19.

"E' solo l'anticipo della chiusura della nostra campagna elettorale", ha dichiarato Fabio Casiraghi, segretario del Partito democratico di Carate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie