Elezioni comunali 2018 | Il candidato sindaco Federico Ferrario presenta la sua squadra

"Riaccendiamo Macherio, insieme" lo slogan della lista "Con Ferrario per il cambiamento Macherio Bareggia".

Elezioni comunali 2018 | Il candidato sindaco Federico Ferrario presenta la sua squadra
Pubblicato:
Aggiornato:

Federico Ferrario, candidato sindaco a Macherio, ha presentato la sua squadra.

La presentazione della squadra

"Riaccendiamo Macherio, insieme" lo slogan del candidato sindaco Federico Ferrario della lista "Con Ferrario per il cambiamento Macherio Bareggia". La sua squadra è stata presentata ufficialmente ieri sera (venerdì 18 maggio) presso la sala Civica di Bareggia. Presenti il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, di Forza Italia, il senatore della Lega, Massimiliano Romeo, l'onorevole della Lega, Massimiliano Capitanio e Andrea Villa, coordinatore provinciale della Lega.

Il candidato sindaco Federico Ferrario

Nato e cresciuto a Macherio, Federico Ferrario ha 25 anni. Si è laureato in Fisica e, dopo un'esperienza lavorativa, attualmente sta concludendo la carriera universitaria. A Macherio ha frequentato le scuole e la parrocchia ricoprendo il ruolo di educatore, animatore e membro del consiglio dell'oratorio per svariati anni.

Già candidato consigliere 5 anni fa

"Dopo la mia candidatura a consigliere 5 anni fa con "Insieme si può", esperienza costruttiva ed entusiasmante, ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali del 10 giugno per la carica di sindaco sostenuto da tutti i partiti di centrodestra (Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia) - spiega Ferrario - Ho in mente la Macherio del 2023 che ho la certezza di poter costruire assieme alla mia squadra".

I punti del programma

"Una Macherio viva con iniziative culturali e feste, anche una Macherio sicura con l'incremento di telecamere e una Macherio dove i commercianti siano invogliati ad aprire un'attività. E ancora, una Macherio dove la scuola osi progetti innovativi. Poi una Macherio tecnologica e trasparente. Perché il paese ha bisogno di un concreto rinnovamento sia nel ricambio della sua classe dirigente sia nel modo di affrontare i problemi. Servono meno parole e più fatti".

Il servizio completo sulla serata con tutte le foto dei candidati consiglieri sul Giornale di Carate in edicola da martedì 22 maggio.

La presentazione della lista Con Ferrario per il cambiamento Macherio Bareggia
Foto 1 di 3

La presentazione della lista Con Ferrario per il cambiamento Macherio Bareggia

La presentazione della lista Con Ferrario per il cambiamento Macherio Bareggia

IMG_4618
Foto 2 di 3
IMG_4606
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie