Elezioni comunali 2018 | Veggian-Paoletti: confronto pubblico prima del ballottaggio

Per i due sfidanti sarà di fatto un vero faccia a faccia sui temi caldi della politica e della vita amministrativa della città. Il dibattito si svolgerà nella sala auditorium della Banca di credito cooperativo di Carate Brianza (sala Rossa) in via Silvio Pellico.

Elezioni comunali 2018 | Veggian-Paoletti: confronto pubblico prima del ballottaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Confronto pubblico in vista del ballottaggio di domenica 24 giugno tra Luca Veggian e Francesco Paoletti. Il dibattito tra i due candidati alla poltrona di sindaco è organizzato dal Giornale di Carate.

Sfida in vista del ballottaggio

Sarà l'occasione per vederli faccia a faccia. Domani mattina sabato 16 giugno a partire dalle 10,30 Luca Veggian (centrodestra) e Francesco Paoletti (centrosinistra) si confrontano pubblicamente prima dell'ultimo responso delle urne. Per i due sfidanti sarà di fatto un vero faccia a faccia sui temi caldi della politica e della vita amministrativa della città. Il dibattito si svolgerà nella sala auditorium della Banca di credito cooperativo di Carate Brianza (sala Rossa) in via Silvio Pellico.

Il candidato sindaco del centrodestra Luca Veggian ha cavalcato l’onda della vittoria al primo turno fin quasi sulla linea del traguardo, sfiorandola per appena 12 voti e raccogliendo il 49,85 delle preferenze. Più staccato il sindaco uscente Paoletti che si è fermato al 34,82%.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie