Elezioni comunali | Giovedì Matteo Salvini a Seveso e Seregno

Elezioni comunali | Giovedì Matteo Salvini a Seveso e Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali, giovedì Matteo Salvini a Seveso e Seregno.

Giovedì il leader della Lega in Brianza

Giovedì in Brianza giornata di propaganda elettorale per Matteo Salvini, leader della Lega, dopo le tensioni con il Quirinale per la formazione del nuovo Governo. Nel pomeriggio, alle 14, sarà in piazza Buonarroti a Seveso per sostenere la candidatura di Luca Allievi per la coalizione di centrodestra formata da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia.

Nel pomeriggio nella sede del Carroccio a Seregno

Un'ora più tardi, alle 15, è previsto l'arrivo di Matteo Salvini a Seregno, presso la nuova sede del Carroccio nella corte del Borghesan, con accesso da corso del Popolo. Per il segretario federale sarà l'occasione per lanciare la candidatura di Ilaria Cerqua di Forza Italia, espressione della coalizione di centrodestra con Lega e Fratelli d'Italia.

Le altre  tappe della giornata

Sarà molto intensa la giornata di domani, giovedì, per Matteo Salvini a cominciare dalla tarda mattinata nelle Groane. In agenda alle 12.30 la tappa a Lazzate (candidata il sindaco uscente, Loredana Pizzi della Lega) , alle 13.15 a Cogliate  (Andrea Basilico che corre per Lega, Forza Italia e lista civica “Per Sandalmazi”). A conclusione dell'intenso tour la tappa a Brugherio.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie