Elezioni comunali 2018. Al mercato il Giornale di Seregno incontra gli elettori in vista delle elezioni comunali.

Il Giornale di Seregno incontra gli elettori

La redazione mobile del Giornale di Seregno presente al mercato per incontrare gli elettori. Martedì mattina al mercato rionale del Ceredo, mercoledì al Lazzaretto per ascoltare i cittadini e raccogliere quali sono i problemi più urgenti da risolvere a Seregno. Quesiti da girare ai sei candidati sindaco, dopo il primo affollato faccia a faccia elettorale organizzato dal Giornale di Seregno in sala civica “Gandini”.

Raccolte segnalazioni e orientamenti degli elettori

Al banchetto allestito al mercato, prima al Ceredo e poi al Lazzaretto, abbiamo raccolto le segnalazioni e gli orientamenti dei cittadini in vista del voto amministrativo del 10 giugno. Prossimo appuntamento, al quale invitiamo tutti gli elettori ad esprimersi, sabato 19 maggio al mercato in via Fratelli Bandiera.

Prossimo faccia a faccia sabato 26 maggio in piazza Segni

Intanto cresce l’attesa per il secondo “round” del faccia a faccia fra i sei candidati sindaco, organizzato dal Giornale di Seregno in collaborazione con il Comune di Seregno. Appuntamento in piazza Segni, sabato 26 maggio, a partire dalle 16.30. In caso di pioggia, il dibattito si svolgerà in sala civica “Gandini”. Previste le domande dal pubblico.