Elezioni Seregno 2018 | Faccia a faccia fra i candidati LE SCHEDE

In sala civica "Gandini" la prima sfida, a partire dalle 20.45

Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Seregno 2018, lunedì 14 maggio faccia a faccia fra i candidati sindaco.

Elezioni Seregno 2018, lunedì 14 maggio la prima "sfida"

Elezioni Seregno. Lunedì 14 maggio il primo atteso faccia a faccia fra i candidati sindaco. Appuntamento in sala civica "Gandini" di via XXIV Maggio a partire dalle 20.45 per conoscere da vicino gli aspiranti alla poltrona di Palazzo Landriani. L'incontro è organizzato dal Giornale di Seregno in collaborazione con il Comune di Seregno. Nel corso del dibattito sono previste le domande direttamente dal pubblico presente.

Ilaria Cerqua: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia

Elezioni Seregno
Ilaria Cerqua

Sono sei gli sfidanti per diventare sindaco di Seregno. Ilaria Cerqua 43enne avvocato del foro di Monza: è il candidato sindaco di Forza Italia in coalizione con Lega e Fratelli d'Italia. E' stata assessore all'Istruzione e servizi sociali nella Giunta Mazza e, in precedenza, nell'Esecutivo guidato dal sindaco leghista Giacinto Mariani.

 

 

Alberto Rossi: Scelgo Seregno, Cambia Seregno, Partito Democratico

Elezioni Seregno
Alberto Rossi

 

Alberto Rossi, 33enne responsabile marketing e analista della Fondazione Italia Cina e presidente dell'associazione Caffè Geopolitico, è il candidato sindaco della lista civica Scelgo Seregno nella coalizione con Partito Democratico e l'altra lista civica Cambia Seregno.

 

Carlo Mariani: Ripartiamo Insieme

Elezioni Seregno
Carlo Mariani

 

Carlo Mariani, 63enne dirigente in servizio nel reparto di Ortopedia all'ospedale "San Gerardo" di Monza, corre per la lista civica Ripartiamo Insieme nata dalle liste civiche Ripartiamo, Per Seregno Civica e Fare Seregno.

 

Tiziano Mariani: Noi per Seregno

Elezioni Seregno
Tiziano Mariani

Tiziano Mariani, 66enne imprenditore nel settore delle assicurazioni ed editore di Radio Lombardia, è il candidato sindaco della lista civica Noi per Seregno e si ripresenta dopo la tornata amministrativa del 2015. Lo appoggia la lista civica I like Seregno e il movimento civico La Torre del Barbarossa che non si presenta con una lista autonoma.

 

 

Simone Crinò: Per un'altra Seregno a sinistra

Elezioni Seregno
Simone Crinò

Simone Crinò, 36enne laureato in Scienze politiche e docente di Diritto ed economia all'istituto "Bassi", è candidato per la lista Per un'altra Seregno a Seregno. In precedenza è stato candidato per Potere al popolo alla Camera dei deputati, è autore di una tesi sulla penetrazione della ‘ndrangheta a Seregno nel 2013.

 

 

 

Francesco Formenti: Lombardia Indipendente

Elezioni Seregno
Francesco Formenti

 

Francesco Formenti, ex deputato leghista dal 1992 al 2001 e già responsabile della segreteria politica della Lega Nord (nella quale è rimasto fino al 2006), è il candidato sindaco di Lombardia Indipendente e si ripresenta dopo le elezioni comunali del 2015.

 

 

 

Martedì 15 maggio su questo stesso portale alcuni dei momenti salienti del confronto in nuovi articoli e video

Seguici sui nostri canali
Necrologie