Regionali, Giorgio Gori nella nostra redazione VIDEO

Rush finale in vista del voto di domenica. Giorgio Gori è stato ospite della nostra redazione a Monza. Una chiacchierata a 360 gradi sui grandi temi che interessano il territorio

Regionali, Giorgio Gori nella nostra redazione VIDEO
Pubblicato:

Rush finale verso la presidenza della Regione. A poche ore dal voto, Giorgio Gori è stato ospite della nostra redazione. Una chiacchierata a 360 gradi sui grandi temi che interessano il territorio e che dovranno caratterizzare la Lombardia nei prossimi cinque anni.

Un tema forte, la sanità  VIDEO

Liste d'attesa, il confronto pubblico e privato, la questione dei medici di base. Il tema della sanità si conferma uno dei più sentiti dalla popolazione e dal candidato del Centrosinistra.

La grande sfida: turismo al top  VIDEO

La Villa Reale, il turismo delle montagne, ma anche la consapevolezza di tanti luoghi e bellezze naturali da scoprire o riscoprire. L'attuale sindaco di Bergamo punta forte sul turismo e un territorio sempre più attrattivo.

Trasporti   VIDEO

Inquinamento, necessità di trovare un'alternativa per i pendolari perennemente in coda, in auto. Treni e trasporto pubblico su gomma sono gli altri temi al centro del programma.

Seguici sui nostri canali
Necrologie