"Prima i brianzoli poi il resto del mondo" - VIDEO

Pubblicato:

"Prima i Brianzoli per il resto del mondo". A parlare è Matteo Salvini, leader della Lega e dal 1º giugno 2018 vicepresidente del Consiglio e ministro dell'interno del Governo Conte.

A pochi giorni dalle elezioni comunali che in Brianza vedranno coinvolti diversi comuni, il capo della Lega, affiancato dagli onorevoli leghisti Massimiliano Capitanio e Andrea Crippa, si rivolge all'elettorato brianzolo: "Il futuro di molti paesi della Brianza, domenica, dipende da voi e noi siamo pronti a lavorare" ha detto Salvini.

Il video di Matteo Salvini

Cosa occorre per votare

Ricordiamo che domenica 10 giugno si volta dalle 7 alle 23 a Carate, Seregno, Macherio, Brugherio, Cogliate, Lazzate, Nova Milanese e Seveso. Per votare gli elettori devono recarsi al proprio seggio, indicato sulla tessera elettorale, muniti di un documento di riconoscimento valido e della tessera. Per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate e per la richiesta di un nuovo documento nel caso di smarrimento o furto, il Servizio elettorale, è aperto nei seguenti giorni ed orari: venerdì 8 giugno dalle 9 alle 18, sabato 9 giugno dalle 9 alle 18 e domenica 10 giugno per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle 7 alle 23.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie