Edoardo Mazza arrestato, il convegno trasloca

Il convegno sulla sicurezza “trasloca” in tutta fretta da Seregno a Monza dopo il clamoroso arresto del sindaco, Edoardo Mazza

Edoardo Mazza arrestato, il convegno trasloca
Pubblicato:
Aggiornato:

Il convegno sulla sicurezza “trasloca” in tutta fretta da Seregno a Monza dopo l'arresto di Edoardo Mazza. E' la prima conseguenza del terremoto politico che martedì all'alba ha scosso la Brianza. Nei giorni scorsi infatti il Movimento nazionale per la sovranità aveva iniziato a pubblicizzare il dibattito in programma mercoledì 4 ottobre in sala Gandini.

Mazza tra i relatori

Un dibattito che avrebbe visto tra i relatori proprio il sindaco di Seregno, Edoardo Mazza. Del resto, nelle scorse settimane il primo cittadino era balzato agli onori delle cronache per aver invocato le forbici contro gli stupratori di Rimini. Ma non solo, aveva anche raccomandato ai suoi concittadini di non fare l'elemosina.

Trasloco

L'appuntamento è dunque ora, sempre per mercoledì 4 ottobre alle 20.30, ma in sala Maddalena.

“Nel rispetto della ferita sociale inflitta alla città di Seregno e a tutti i suoi cittadini – spiega il coordinatore provinciale del Mns Monza e Brianza, Francesca Giarmoleo - nel rispetto dei relatori che interverranno, dissociandoci dai fatti accaduti abbiamo ritenuto corretto spostare la conferenza”. Il convegno vedrà tra i relatori Gianni Alemanno, Elena Centemero, Massimo Corsaro e Massimiliano Romeo.

Commenti
Francesca Giarmoleo

la dichiarazione completa da me rilasciata era questa : "A seguito dei recenti fatti di cronaca avvenuti nel comune di Seregno, ritenendo che i temi trattati nella prevista conferenza Oriente Vs Occidente (Islam, terrorismo, violenza) fissata al 4 ottobre ore 20,30 siano importanti e attuali, il coordinamento di MB del MNS, nel rispetto della ferita sociale inflitta alla città di Seregno e a tutti i suoi cittadini, nel rispetto dei relatori che interverranno, dissociandosi dai fatti accaduti ha ritenuto corretto spostare la conferenza nel comune di Monza c/o sala Maddalena. Verrà mantenuta la stessa data e stesso orario. Il coordinatore Provinciale del Movimento MNS di Monza e Brianza , Francesca Giarmoleo"

Seguici sui nostri canali
Necrologie