Al torneo "Attilio Magni" di Usmate anche Sandro Mazzola

Due giorni all'insegna dello sport insieme a molti protagonisti del calcio italiano.

Al torneo "Attilio Magni" di Usmate anche Sandro Mazzola
Pubblicato:

Si è concluso con una vittoria dell'Atalanta il 21esimo trofeo "Attilio Magni"  compianto presidente della società brianzola. Presente anche l'ex capitano dell'Inter Sandro Mazzola.

Le due giornate di gara

All'edizione 2018 del torneo riservato ai ragazzi del 2004 hanno partecipato, oltre ai padroni di casa, anche l'Atalanta, il Brescia e il Monza calcio. Vincitore del torneo è risultata l'Atalanta che ha alzato la coppa consegnata da Sandro Mazzola. Presenti anche l'ex arbitro Angelo Bonfrisco, l'ex capitano del Napoli Francesco Montervino, e l'ex calciatore di Atalanta, Napoli e Torino, Inacio Pià. Pià che collabora assiduamente con la società brianzola.

Le finalità benefiche

Oltre a due giorni di sport e divertimento, il torneo in memoria di Attilio Magni, ha avuto anche una finalità benefica. "I soldi raccolti durante la due giorni verranno devoluti all'Associazione volontari trasporti - ha affermato il presidente dell'Asd nuova Usmate calcio" Angelo Posca - E' stata una giornata di grande festa in ricordo del vecchio presidente".

Presenti alle premiazioni anche il sindaco di Usmate, Marilena Riva, il vicesindaco Pasquale De Sena e Marcello Ripamonti, assessore con delega allo sport.

Seguici sui nostri canali
Necrologie