In Autodromo si corre contro il cancro

Venerdì 2 giugno la tradizionale manifestazione ludico motoria

In Autodromo si corre contro il cancro
Pubblicato:
Aggiornato:

In Autodromo si corre contro il cancro:la tradizionale manifestazione podistica organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

In Autodromo divertimento e salute

Torna venerdì 2 giugno in Autodromo la tradizionale manifestazione podistica organizzata dalla "Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori" giunta alla 38esima edizione. Quattro i percorsi previsti per i podisti tra circuito stradale e sterrato di lunghezze differenti: 2,4 km, 5,8 km, 9 km e 14 km. Il ritrovo è previsto a partire dalle 8 nel paddock del circuito. La partenza della marcia benefica avverrà sul rettifilo della pista alle 9.15 ma sarà possibile iniziare la corsa fino alle 10.

Il ricavato all'Oncologia del San Gerardo

I partecipanti dovranno versare un'oblazione di 10 euro per partecipare alla corsa. Il ricavato andrà a sostegno di due progetti. Il primo permetterà di erogare delle borse di studio per il reparto di Oncologia Medica dell'ospedale San Gerardo di Monza. Il secondo consentirà di acquistare un mammografo digitale con tomosintesi da destinare allo Spazio Prevenzione di Monza per la diagnosi di lesioni tumorali al seno.

Una t - shirt in regalo

Alle 11 verranno consegnati i premi ai gruppi e ai fortunati concorrenti che troveranno nel sacchetto ristoro, distribuito a fine gara, un tagliando vincente. A tutti i partecipanti è comunque garantita una t-shirt della corsa in regalo. La chiusura della manifestazione è prevista per le ore 13. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.monzanet.it/

Seguici sui nostri canali
Necrologie