A Carate il derby della Brianza

Calcio - Domenica la sfida fra Folgore e Seregno

A Carate il derby della Brianza
Pubblicato:

Domenica pomeriggio lo stadio XXV aprile ospiterà una delle partite più attese della stagione. A Carate la Folgore ospiterà il Seregno per la quinta giornata del campionato di serie D nazionale. Le due squadre brianzole arrivano al derby con stati d'animo completamente opposti.

Pronostico chiuso?

La Folgore Caratese è quarta in classifica, dopo 3 vittorie e un'unica sconfitta, patita contro la capolista Caronnese. D'altro canto, invece, il Seregno occupa l'ultimo posto della graduatoria, seppur con altre tre formazioni. Finora gli azzurri di Andreoletti hanno raccolto solo un punto in campionato. Il derby potrebbe essere il punto di svolta per la stagione del Seregno, chiamato a un'inversione di tendenza.

Caratese da primi posti

Un risultato positivo nel derby consentirebbe invece alla Folgore Caratese di Sandro Siciliano di tenere il passo delle migliori del girone A. L'obiettivo iniziale della stagione dei lambraioli non è la lotta-promozione, ma l'appetito vien mangiando... Calcio d'inizio alle 15. Biglietti d'ingresso: 10 euro tribuna coperta, 8 euro settore ospiti. L'apertura dei botteghini dello stadio è prevista per le 14 di domenica.

 

Sul Giornale di Carate e sul Giornale di Seregno in edicola e disponibili on line da martedì 26, ampio servizio dedicato al derby, con interviste, pagelle e impressioni dal campo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie