Carnate volley batte Centaurus

Grazie alla vittoria per 3 a 0 la squadra sale in nona posizione.

Carnate volley batte Centaurus
Pubblicato:

Carnate Volley batte Centaurus e sale in nona posizione.

Vittoria per 3 a 0

Non serve il fotofinish: Carnate Usmate Velate Volley per ben tre volte distanzia di un paio di lunghezze Centaurus Palazzolo. Gli scommettitori in tribuna incassano con un grande sorriso la loro vincità. Grazie alla vittoria per 3 a 0 (25-22 25-21 25-22) Carnate sale in nona posizione con 13 punti da 10 gare.

Il primo set

Nel primo set Carnate rimane nelle stalle, mentre Centaurus sprinta a tutto velocità. Le locali entrano pian piano in pista. A 16-17 Palazzolo è costretta a chiamare tempo, avendo perso il vantaggio. A 18-20 c'è tempo per Carnate, che poi segna il sorpasso a 22-20. Time-out per le ospiti. Ma Carnate ormai è ben avviata e taglia il traguardo a 25-22.

Il secondo set

Nel secondo set Carnate corre bene, Palazzolo tenta l'aggancio, ma Carnate sfugge di nuovo. Palazzolo si fa sotto , però Carnate scappa ancora lungo la ringhiera. A 17-16 è Carnate che chiede time-out e  allunga per la terza volta, mantiene la distanza e vince a 25-21.

Il terzo set

Nel terzo e ultimo set Centaurus galoppa via, ma Carnate prende prima la coda, poi si aggrappa alla criniera, e infine torna in sella. L'equilibrio è precario, ma alla fine Carnate prende le redine in mano  e non molla più la presa fino al 25-22.
Seguici sui nostri canali
Necrologie