Colpo di mercato per la Folgore Caratese

Calcio Serie D - Alla corte di Criscitiello arriva Gambino.

Colpo di mercato per la Folgore Caratese
Pubblicato:

La Folgore Caratese si rinforza ulteriormente con l'arrivo del centravanti Giuseppe Gambino.

Punta di alto profilo

Gambino, agrigentino di nascita, classe 1984, completa il reparto offensivo azzurro ed è già a disposizione del tecnico Sandro Siciliano avendo sostenuto le visite mediche. Un presente e passato glorioso per la punta siciliana, che vanta trascorsi fra Cosenza, Fondi, Rimini, Ternana, Teramo, Brindisi, Monopoli e tante altre. Gambino, che aveva iniziato questa stagione con la maglia del Cerignola (Foggia, serie D girone H) non è nuovo ad avventure nel Nord Italia, avendo già giocato con Tritium e AltoVicentino. Per lui il conto totale parla di 160 gol nelle 400 partite giocate finora in carriera.

Il benvenuto del presidente

Soddisfatto Michele Criscitiello, numero uno del club brianzolo,  che rilancia le ambizioni della Folgore Caratese: “Con Gambino abbiamo completato un reparto offensivo già molto forte, con Carbonaro, Peluso e Moretti. Gambino aveva tante richieste e convincerlo non è stato facile, ma strutture e serietà per calciatori intelligenti e professionali valgono ancora qualcosa in questo mondo. Ringraziamo Castellani per i mesi svolti qui a Carate e gli auguriamo le migliori fortune”. Stefano Castellani, infatti, non fa più parte della rosa a disposizione di Siciliano.

Il punto sul campionato

A fronte di una classifica che già sorride, la Folgore Caratese prova dunque ad alzare ulteriormente il suo livello. Gambino dovrebbe essere utilizzabile già domenica, quando gli azzurri andranno a Venegono Superiore per affrontare la Varesina. Calcio d'inizio alle 14.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie