Coppa Lombardia Juniores: Vimercatese e Lesmo a gonfie vele

Calcio - I risultati delle partite delle competizioni regionali

Coppa Lombardia Juniores: Vimercatese e Lesmo a gonfie vele
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì si sono disputate diverse partite di Coppa Lombardia delle varie categorie di Juniores, con le squadre brianzole sugli scudi.

Juniores regionale A

Gran giornata per la Vimercatese Oreno, che ha ipotecato la qualificazione per la finale del trofeo regionale. Nell'andata della semifinale i "leoni" hanno rifilato un netto 4-2 ai bergamaschi del Brusaporto. La doppietta di Catta ha segnato la partita a favore dei brianzoli, che avranno così un ampio margine di sicurezza nella partita di ritorno, prevista per il 20 marzo.  Nell'altra semifinale l'Accademia Gaggiano ha battuto 6-2 il Rozzano.

Juniores regionale B

Martedì erano in programma i quarti di finale. Fra le 8 squadre in campo anche la Lentatese, che ha battuto con un secco 4-0 il Sedriano. I rossoblù passano così in semifinale, turno in cui sono approdate anche l'Arcellasco, la Fiorente Colognola  e il La Spezia di Milano.

Juniores provinciale

Il programma dei quarti di finale prevedeva anche un "derby" brianzolo, fra Ac Lesmo e Ac Desio. L'hanno spuntata i "leoni" di casa, che hanno superato i biancorossi desiani dopo una pirotecnica partita conclusasi con il punteggio di 5-3. In semifinale con il Lesmo c'è già la Pontelambrese, mentre il programma dei quarti si completerà fra il 13 e il 20 marzo con la disputa di FissiragaRiozzese-Rovetta e Città di Opera-Varzi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie