Incetta di medaglie per il Sankukai Bernareggio

La società sportiva di Bernareggio si è guadagnata 16 medaglie al Campionato italiano di Montecatini Terme

Incetta di medaglie per il Sankukai Bernareggio
Pubblicato:

Grandi soddisfazioni per i piccoli atleti dell'Asd Sankukai Karate di Bernareggio al Campionato Italiano F.E.S.I.K svoltosi a Montecatini Terme l'8 e il 9 aprile.

Le medaglie:

A dirigere il team Umberto Luigi Carrer, maestro di Karate che è riuscito a totalizzare grazie ai suoi ragazzi 16 medaglie: 2 Ori assoluti, 6 Ori di stile, 3 Argento, 1 Bronzo, 2 Bronzi Coppa Italia e 2 Bronzi a squadre.

I Risultati:

Fra i risultati ottenuti dalla Sankukai Bernareggio segnalare: Tommaso Bregni, Vice Campione Italiano assoluto, Campione italiano di stile Sankukai kata rengokai B/G maschile, Campione Italiano di Kumite individuale 6/8 anni B/G con una pool di 18 iscritti e medaglia di Bronzo pari merito kumite a squadre 6/8 anni mista.

Fra le ragazze si è fatta valere Martina Villa, vice Campionessa Italiana assoluta, Campionessa Italiana stile Sankukai e medaglia di Bronzo a pari merito Kumite a squadre mista 6/8 anni. Manuel Villa ha ottenuto un 6° posto kata e medaglia di Bronzo in coppa Italia pari merito nel kumite individuale in una pool di 25 iscritti.
Llazo Ilirian 4° classificato assoluto e 1° di stile Sankukai nel kata rengokai B/M 9/10 anni e vice Campione Italiano nel kumite individuale B/M + 37 Kg.

Achille Vertemati è invece 5° classificato e Campione Italiano di stile Sankukai kata rengokai A/V 11/12 anni, Campione Italiano di Kumite Individuale A/V -45 Kg e medaglia di bronzo pari merito nel kumite maschile a squadre su una pool di 23 squadre.
Pietro Baldi si è laureato Campione Italiano di stile Sankukai kata rengokai B/M/N 11/12 anni e medaglia di bronzo pari merito nel kumite maschile a squadre su una pool di 23 squadre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie