La capolista Renate al glorioso Menti

Calcio serie C - I nerazzurri sono ospiti del Vicenza

La capolista Renate al glorioso Menti
Pubblicato:

Per il Renate turno infrasettimanale con trasferta insidiosa.

In campo al Menti

Oggi, mercoledì, con inizio alle 20.30, la squadra brianzola sarà ospite del Vicenza. Un avversario di grande tradizione che metterà alla prova lo stato di salute delle "pantere", che arrivano all'impegno da prime in classifica. Per il Renate un panorama da sogno in un girone che ha appena perso una protagonista. E' di pochi giorni fa infatti la radiazione del Modena, che è stato estromesso dal campionato per via di una situazione societaria disastrosa.

Avversario spinoso

Il Vicenza, allenato da Alberto Colombo, si è appena rimesso in carreggiata (2-1 alla Sambenedettese) dopo aver raccolto un punto nelle precedenti quattro partite. Il Renate, che invece non perde dalla terza di campionato, dovrà guardarsi da una batteria di attaccanti di sicuro valore. Occhio in particolare a Gianmario Comi (5 gol finora) e a Nicola Ferrari, punta d'esperienza che però non ha ancora centrato il bersaglio in questo campionato.

Il punto sul girone B

Le altre partite della 13esima di campionato: Reggiana-Pordenone, Feralpi Salò-Fermana, Sambenedettese-Sud Tirol, Triestina-Teramo, Gubbio-Ravenna, Fano-Santarcangelo, Padova-Mestre. Riposano Bassano e Albinoleffe. Questa invece la classifica del girone B di serie C dopo l'esclusione del Modena dal campionato: Renate e Pordenone 21, Padova 20, Bassano e Albinoleffe 18, Sambenedettese, Mestre, Feralpi Salò e Triestina 17, Vicenza 15, Fermana 14, Teramo e Sudtirol 13, Gubbio 11, Reggiana 9, Ravenna 7, Santarcangelo 6, Fano 5.

Seguici sui nostri canali
Necrologie