La Caratese splende, Seregno col fiatone

Calcio Serie D - I risultati dell'infrasettimanale

La Caratese splende, Seregno col fiatone
Pubblicato:
Aggiornato:

Terzo turno di campionato e terza vittoria per la Folgore Caratese. Gli azzurri hanno vinto anche nella gara infrasettimanale contro il Pavia e restano così in vetta alla classifica del girone A di serie D. Brianzoli in vantaggio con Moretti prima del pareggio ospite siglato da Franchini. Nel finale però Bianco trova la via del gol e consegna un successo d'oro alla squadra di Siciliano.

Seregno salvo al 93'

Se la Caratese vince sempre, il Seregno... fa il primo punto. La squadra di Andreoletti ha pareggiato sul campo del Bra, dopo le due sconfitte con cui aveva aperto il suo cammino. In Piemonte i brianzoli si sono salvati al 93esimo minuto, quando Ondei ha trovato la rete dell'1-1 finale. Il Seregno andrà ora a caccia della prima vittoria domenica, ospitando il temibile Gozzano. Grande partita in arrivo invece per la Folgore Caratese, che è attesa dalla Caronnese, altra squadra ancora a punteggio pieno.

Risultati e classifica

Folgore Caratese-Pavia 2-1, Bra-Seregno 1-1, Casale-Varese 4-2, Inveruno-Borgaro 1-1, Olginatese-Borgosesia 0-1, OltrepoVoghera-Chieri 2-1, Varesina-Caronnese 0-4, Pro Sesto-Derthona 2-1, Gozzano-Castellazzo 3-0, Como-Arconatese 1-0.

La classifica dopo 3 giornate: Caronnese, Gozzano, Pro Sesto e F. Caratese 9, Inveruno e Oltrepovoghera 7, Chieri e Como 6, Casale, Bra e Borgosesia 4, Varesina 3, Borgaro 2, Olginatese, Castellazzo, Seregno, Varese e Arconatese 1, Derthona e Pavia 0.

Seguici sui nostri canali
Necrologie