La Majestic entra nella galassia Vero Volley

Presentata la collaborazione fra la società pallavolistica seregnese e il Consorzio monzese

La Majestic entra nella galassia Vero Volley
Pubblicato:

Majestic e Vero Volley: la nuova collaborazione è realtà. La sala Monsignor Gandini ha ospitato la presentazione dell'accordo fra la società seregnese e il consorzio pallavolistico monzese: quest'ultimo accoglie quindi il sodalizio brianzolo all'interno del Vero Volley Network, la rete di collaborazioni attive fra il Consorzio e tante società, di tutt'Italia, militanti nelle diverse categorie. Il fine del progetto è quello di promuovere la crescita degli atleti e una comune visione dei valori dello sport.

I protagonisti

All’evento hanno presenziato i due massimi dirigenti della Majestic, il presidente Umberto Garofalo e la direttrice sportiva e tecnica Mariella Valtorta, la presidentessa del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, il responsabile del Vero Volley Network, Claudio Bianchi, l’assessore allo Sport del comune di Seregno, Stefano Casiraghi, e la presidentessa della Commissione consiliare Giovani e Sport, Chiara Novara.

Le parole

"L’appoggio del Vero Volley ci permetterà di inserire con più facilità i ragazzi talentuosi in categorie a loro adatte - ha detto Valtorta - A livello pratico però, continueremo sulla strada intrapresa. Il nostro metodo di lavoro è da sempre improntato in due direzioni: insegnare pallavolo ai ragazzi facendoli divertire e trasmettere al contempo dei valori che li aiutino nella crescita". "Lo sport - ha aggiunto Alessandra Marzari - è competizione quando si è in campo. Ma deve necessariamente diventare collaborazione al di fuori, senza rancori e senza campanilismi. Soltanto un movimento unito è vincente e lo scopo del Network è proprio quello di unire più società nel nome di valori condivisi".

Sul Giornale di Monza e sul Giornale di Seregno in edicola e disponibili on line da martedì 27 giugno il dettagliato approfondimento dedicato alla nuova collaborazione.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie