L'Hrc Monza si inchina al Cgc Viareggio

Hockey pista serie A1 - Troppo forti i toscani, finisce 0-6.

L'Hrc Monza si inchina al Cgc Viareggio
Pubblicato:

Serata difficile per il TeamServiceCar Hrc Monza.

Viareggio scatenato

Era un esame di quelli molto complicati. Uno di quelli che, se superati, dànno grande autostima e consapevolezza dei propri mezzi. L'Hrc Monza però è stato respinto al banco di prova Cgc Viareggio. Martedì sera a Biassono i biancorossazzurri hanno perso contro i toscani, vedendo così interrotta la mini-serie positiva con cui si erano rilanciati in classifica. Il Viareggio ha fatto la differenza con una maggior precisione nelle conclusioni. I brianzoli avrebbero però meritato quantomeno un passivo meno pesante.

La partita

TEAMSERVICECAR MONZA - CGC VIAREGGIO 0-6
MARCATORI: 13'24 Costa, 16' Muglia, 23'44 Bertolucci, 31'47 Muglia, 42'11 Bertolucci, 43'33 Muglia.
MONZA: Zucchetti, Lazzarotto, Ollé, Camporese, Martinez, Galimberti, Batista, Zambon, Zampoli, Piscitelli. All. Colamaria.
VIAREGGIO: Gavioli, Vecoli, Muglia, Bertolucci, Palagi, Montigel, Costa, Barozzi, Torre. All. Bertolucci.
ARBITRI: Eccelsi e Canonico.
ESPULSIONI: Martinez (M), Batista (M), Montigel (V).

La situazione

La classifica del campionato di serie A1 dopo 16 giornate. Forte dei Marmi 38, Amatori Lodi 37, Viareggio 36, Breganze e Valdagno 28,  Follonica e Bassano 25, Trissino 24, Monza 23, Sarzana 21, Thiene 13, Scandiano 9, Correggio 7, Giovinazzo 4. In arrivo ora per l'Hrc Monza una trasferta sicuramente complicata: sabato la squadra di Tommaso Colamaria è attesa infatti a Bassano del Grappa per quello che sarà uno scontro diretto in chiave playoff.

Seguici sui nostri canali
Necrologie