Risoluzione contrattuale per Marco Gasparri.

Separazione consensuale

Il Monza 1912 ha comunicato di aver rescisso il legame con il 29enne centrocampista offensivo in maniera consensuale. Nell’arco di questo campionato, il primo di serie C per lui, Marco Gasparri ha raccolto 16 presenze, con una sola partita giocata per intero. Altalenante quindi lo spazio che l’allenatore Marco Zaffaroni gli ha concesso.  Nello scorso campionato, invece, quello vinto in serie D, il giocatore varesino era stato un pilastro della squadra biancorossa.

Il saluto della società biancorossa

“Il presidente Nicola Colombo e tutto il club ringraziano Marco per l’impegno e la professionalità mostrata durante la sua permanenza in biancorosso”, ha scritto il Monza.  “Esperienza che peraltro è culminata con la promozione in serie C della scorsa primavera e la conquista dello scudetto di serie D, vinto grazie anche a una sua realizzazione”.

Richiesto in serie D

Queste sono le ultime ore in cui è aperto il mercato nei campionati dilettantistici. Marco Gasparri è molto richiesto in serie D e probabilmente firmerà per una squadra del girone A, quello di Seregno (dove ha già giocato in passato) e Folgore Caratese. Nei giorni scorsi il nome dell’ormai ex biancorosso era stato affiancato ai piemontesi del Chieri. Qualunque sia la sua nuova squadra “a lui va l’augurio  per un futuro professionale ricco di soddisfazioni”, il saluto del Monza.