Monza in campo contro l'Alessandria

Calcio Serie C - Partita infrasettimanale al Brianteo

Monza in campo contro l'Alessandria
Pubblicato:
Aggiornato:

E' il giorno di Monza-Alessandria. Oggi, mercoledì, con calcio d'inizio alle 18.30 i biancorossi affronteranno la settima partita del campionato di serie C. Avversario di turno una "grande" del girone A, partita quest'estate, per l'ennesima volta, con credenziali buone per fare corsa di testa. Eppure a Monza arriva un'Alessandria in netta crisi, con soli 3 punti in classifica, a fronte degli 8 nella cascina brianzola. La partita sarà in diretta televisiva, trasmessa da RaiSport.

Per il riscatto

Il Monza arriva dalla sconfitta patita (1-0) in terra di Sardegna contro l'Arzachena. Stesso risultato l'ultimo dei grigi piemontesi, battuti in casa dall'Arezzo. Per i biancorossi, quindi, è un mercoledì significativo, vista la caratura dell'avversario. Ma per gli ospiti la partita ha doppia importanza, vista la pessima rotta intrapresa in queste prime settimane di stagione. Zaffaroni dovrebbe schierare il tandem d'attacco Cori-Palazzo, con D'Errico e Giudici sulla fascia. In casa Alessandria, tanti "grossi nomi" in campo: occhio in particolare al duo d'attacco Gonzalez-Fischnaller e all'inventiva del centrocampista Bellomo.

I convocati

Questi i giocatori a disposizione di Zaffaroni per la partita contro l'Alessandria: Liverani, Del Frate, Adorni, Carissoni, Negro, Origlio, Riva, Tentardini, Trainotti, Galli, Gasparri, Giudici, Guidetti, Palesi, Romanò, Barzotti, Cogliati, Cori, D'Errico, Palazzo, Ponsat. I botteghini del Brianteo apriranno alle 15.30. Non sarà comunque possibile acquistare biglietti per il settore ospiti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie