Mondiali e tanta musica coi Malnat di Muggiò

Un'estata ricca di eventi, sport e tanto divertimento con i Malnat di Muggiò al Parco Casati

Mondiali e tanta musica coi Malnat di Muggiò
Pubblicato:

In occasione dei Mondiali di calcio il Comune di Muggiò ha organizzato con "I Malnat de Mugiò", un mese di serate all'aria aperta accompagnate da concerti di musica live.

I mondiali insieme ai Malnat

Si potrà assistere alla proiezione delle partite di calcio dei Mondiali gratuitamente al Parco di Villa Casati.  Nel giardino sarà attivo anche il servizio bar ristoro attivo dalle 19.

Non solo calcio

Già da questo primo week-end il programma è ricco di musica, letture, testimonianze, mostre espositive e molto altro. Numerosi saranno i tributi ad artisti di fama tra cui Lucio Battisti, Led Zeppelin e Vasco Rossi.

Il programma completo

Programma del primo week end prevede, questa sera, giovedì 14 giugno alle 20.45 il Concerto degli allievi di musica moderna dell'Associazione Musicale Mousiké.

Domani, venerdì 15 giugno a partire dalle 19, Apericena gratuito per gli amici pensionati e ballo liscio con il duo "Binario 2". Sabato 16 giugno, invece, dalle 19.30 "Ama la Musica ... Ama le Donne", un evento organizzato dall'Associazione Muggiò in Movimento per dire NO alla violenza sulle donne.  Domenica, dalle 21, concerto rock - pop anni Sessanta e Settanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie