Netta vittoria dei padroni di casa nel derby Busnago Roncello

La partita si è conclusa con una netta vittoria dei padroni di casa del Busnago

Netta vittoria dei padroni di casa nel derby Busnago Roncello
Pubblicato:

Pronostico rispettato nel derby Busnago Roncello, con un 3-0 maturato in gran parte nella ripresa tra le due compagini brianzole.

La partita

Le squadre si affrontano subito a viso aperto nel derby, però nel primo quarto d’ora c’è solo un’emozione di marca roncellese: l’ex Santomauro si infila in area centralmente e De Martini è bravo in uscita a mandargli in pallone in angolo. Il primo acuto della capolista è su calcio di punizione al 17’, il destro di Colombo finisce sull’esterno della rete. Il Busnago ha un maggiore possesso del pallone, anche aiutato dal vento a favore, ma per avere un’altra conclusione in porta si deve attendere il 34’, destro di Pagnoncelli che sorvola la traversa.

Il secondo tempo

Si torna in campo e alla prima azione della ripresa Lecchi raddoppia per il Busnago con un bel diagonale dal limite, che non lascia scampo a Ciardiello. Il Busnago chiude i conti al 9’ con un’azione Teli-Spreafico-Colombo, con quest’ultimo che appoggia comodamente in rete. Da qui è calma piatta fino al triplice fischio finale, che sancisce il successo del Busnago.

Le interviste e la cronaca completa della partita sul Giornale di Vimercate in edicola oggi, sfogliabile anche online su pc e tablet.

Seguici sui nostri canali
Necrologie