Open d'Italia: il "Golf in piazza" con RDS

La prima novità è “Aspiranti golfisti cercasi”: una gara di golf in città, con un percorso a 9 buche

Open d'Italia: il "Golf in piazza" con RDS
Pubblicato:

74° Open d’Italia: pochi giorni al via. In piazza c'è RDS

Golf, Open d'Italia a Monza: tutti gli eventi di RDS

Inizia il conto alla rovescia per uno degli eventi sportivi più attesi del momento: l'Open Golf d'Italia che prenderà il via a Monza il prossimo 12 ottobre. A pochi giorni dalla kermesse sportiva RDS conferma la partnership con l'evento anticipando le numerose iniziative che farà in città proprio nei giorni della manifestazione sportiva.

Gara di golf nelle vie della città

La prima novità è “Aspiranti golfisti cercasi”: una gara di golf in città, con un percorso a 9 buche che attraverserà le vie principali del comune lombardo: da Piazza Trento e Trieste a Piazza Roma, da Piazza San Pietro a Piazza Carrobiolo, passando per Via Italia e Via Carlo Alberto.

Animazione musicale e giochi

Da giovedì 12 a domenica 15 ottobre inoltre tifosi, appassionati e curiosi potranno vivere le giornate di gara accompagnati dall'animazione musicale, praticamente in tutte le piazze della città. Attrezzature, giochi e iniziative studiate ad hoc per il progetto, daranno vita anche ad una serie di divertenti aree intrattenimento aperte al pubblico.

Nel tardo pomeriggio del 15 ottobre infine, quando tutti i Campioni avranno raggiunto la buca 18, l’intrattenimento continuerà con il dj set RDS che avvolgerà di sound il momento dell’aperitivo, quando il pubblico ed i giocatori si lasceranno andare ai commenti sui colpi di giornata e sulla classifica.

L’Open d’Italia è uno degli eventi sportivi internazionali di maggiore importanza e seguito che l’Italia ospita quest’anno – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – abbiamo voluto essere presenti per seguire da vicino le gesta tecniche dei campioni, alcuni dei quali futuri protagonisti della mitica e insuperabile Ryder Cup che si disputerà a Roma nel 2022".

Seguici sui nostri canali
Necrologie