Con il saggio di Natale gli auguri della Pro Lissone Ginnastica FOTO

In pedana sono scesi tutti i gruppi della società bianco blu.

Con il saggio di Natale gli auguri della Pro Lissone Ginnastica FOTO
Pubblicato:

Domenica 17 dicembre, con il consueto saggio di fine anno, La Pro Lissone Ginnastica ha augurato a tutti i suoi iscritti e alle loro famiglie, un caloroso Buon Natale. Tra musica e sport gli atleti hanno interpretato i più celebri brani di Walt Disney.

Saggio di Natale per la Pro Lissone Ginnastica

In pedana sono scesi tutti i gruppi della società bianco blu, dai più piccini dell’asilo, ai più esperti dell’agonistica. Dagli allievi della sede distaccata di Bulciago, al settore promozionale. Tutti nei panni dei più celebri personaggi Walt Disney.  Con loro anche gli appassionati di Kick Boxing e danza aerea che, con le loro evoluzioni, hanno dato spettacolo e incantato il pubblico sempre generoso di applausi.

image1 (1)
Foto 1 di 5
image4
Foto 2 di 5
image1
Foto 3 di 5
image3
Foto 4 di 5
image2
Foto 5 di 5

Con l'anno nuovo si rinforza il settore maschile

Ma sotto l’albero bianco blu c’è anche un regalo speciale. La società guidata dal Presidente Roberto Marcelloni, infatti, da gennaio rinforzerà il settore maschile diventando l’unica in città ad avere questa sezione della ginnastica artistica. Con una nuova organizzazione interna, nuovi tecnici e l’acquisizione di nuovi allievi.

Valori e determinazione in una società lunga un secolo

La notizia è stata ufficializzata proprio dal presidente Marcelloni davanti all’assessore allo sport di Lissone Renzo Perego, presente al saggio, che ha dimostrato grande apprezzamento verso questa scelta.
Il 2018 dunque non poteva presentarsi nel modo migliore per la Pro Lissone Ginnastica. Sempre più fiera di comunicare i valori dello sport, dell’impegno e della determinazione a quanti scelgono di entrare nella società sportiva che da oltre un secolo accoglie i suoi iscritti in via Dante.

Seguici sui nostri canali
Necrologie