Separazione fra Bonazzi e il Seregno

Calcio - Il tecnico della salvezza non resta in azzurro

Separazione fra Bonazzi e il Seregno
Pubblicato:

Roberto Bonazzi non sarà più l'allenatore del Seregno.

Sorpresa

La società brianzola ha già iniziato a muoversi sul mercato e quello dell'allenatore sembrava un caposaldo. Invece il sodalizio del presidente Carmine Castella ha fatto sapere che l'allenatore della squadra nel prossimo campionato di serie D sarà diversa rispetto a Bonazzi.

Il comunicato

Nella mattinata di martedì l'ufficialità. "La società U.S. 1913 Seregno e il tecnico Roberto Bonazzi comunicano la decisione di interrompere la collaborazione per la stagione sportiva 2018/2019. La società azzurra ringrazia l'allenatore per il lavoro svolto nella scorsa stagione, culminato con una decisiva rimonta che ha permesso il mantenimento della categoria".

Il traguardo

Bonazzi era stato chiamato a Seregno nella parte conclusiva della scorsa stagione, con gli azzurri in una complicata situazione di classifica. Con una serie di risultati positivi però il Seregno aveva chiuso in bellezza il campionato, riuscendo a salvarsi senza passare dai playout. Il tecnico, stando al comunicato della società, esprime "la propria riconoscenza per l’opportunità concessagli  e per gli apprezzamenti ricevuti  per i risultati ottenuti nella stagione appena terminata".

Seguici sui nostri canali
Necrologie