La Lnd sospende i campionati per l'Attività di base

Calcio - Fermi per neve i campionati di Esordienti e Pulcini

La Lnd sospende i campionati per l'Attività di base
Pubblicato:

Fine settimana senza partite per l'Attività di base Lnd.

Causa neve

I fiocchi caduti nelle ultime ore e le previsione per i prossimi giorni hanno indotto la delegazione di Monza della Lega nazionale Dilettanti al provvedimento relativo all'Attività di base. Sabato e domenica quindi nessuna partita di campionato per le squadre di Esordienti e Pulcini della zona. Al momento invece non ci sono decisioni riguardanti le categorie agonistiche giovanili (Juniores, Allievi, Giovanissimi) né tanto meno per le Prime squadre.

Aspettando Milano

Il Comitato regionale dovrà esprimersi sui campionati "Seniores", dall'Eccellenza in giù. Visto il quadro generale, comunque, è più che probabile che si vada verso un fine settimana senza calcio, almeno per quel che riguarda i campionati Figc organizzati dalla Lega nazionale Dilettanti.

E le grandi?

La Folgore Caratese (serie D) dovrebbe giocare sabato sul campo dell'Oltrepovoghera, che già definisce "a rischio" lo svolgimento della gara. Al momento, invece, nessuna indicazione per Seregno-Caronnese (serie D) e per il Monza (serie C), che sabato ha in calendario al Brianteo la partita contro il Prato. Il Renate (serie C), sempre sabato, è atteso dalla trasferta a San Benedetto del Tronto, partita non a rischio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie