Splendida vittoria del Monza a Siena

Calcio Serie C - Clamorosa vittoria contro la capolista

Splendida vittoria del Monza a Siena
Pubblicato:
Aggiornato:

Clamoroso successo esterno del Monza. A Siena finisce 0-3.

Vittoria pesante

L'impegno era di quelli difficili, visto che i biancorossi erano di scena sul campo della capolista. Alla fine però è stato un trionfo monzese. La squadra di Marco Zaffaroni si è infatti imposta 0-3 a discapito dei bianconeri toscani. E dire che il Siena non aveva mai perso prima di questa domenica.

D'Errico superstar

E' stato il talentuoso giocatore a indirizzare la partita su binari propizi al Monza con la rete sul finire del primo tempo. Nella ripresa è arrivato poi il raddoppio firmato da Giudici, vera "stella" di questa prima parte di stagione. Nel finale di gara poi il terzo gol biancorosso, ancora di D'Errico, che confeziona così la domenica perfetta del gruppo brianzolo.

Il tabellino

ROBUR SIENA: Pane, Brumat, Sbraga, D’Ambrosio, Iapichino, Cristiani (31’st Damian), Gerli (31’st Cruciani), Vassallo (25’st Bulevardi), Guberti (31’st Emmausso), Campagnacci (25’st Lescano), Marotta. All. Mignani. A disp: Crisanto, Panariello, Rondanini, Guerri, Mahrous, Romagnoli, Neglia.

MONZA: Liverani, Carissoni, Origlio, Riva, Gasparri (14’st Giudici), Guidetti, Cori (41’st Barzotti), D’Errico, Cogliati (14’st Ponsat), Caverzasi, Romano’ (35’st Galli). All. Zaffaroni. A disp. Del Frate, Palesi, Palazzo, Trainotti, Perini, Tentardini.

Arbitro: Vincenzo Valiante (Salerno).

Marcatori: D’Errico (M) al 43' pt e 46' st, Giudici (M) al 20' st

Seguici sui nostri canali
Necrologie