Auto nel fossato, paura per una 65enne

L'incidente è avvenuto lungo la Provinciale Monza-Trezzo, tra Bellusco e Vimercate.

Auto nel fossato, paura per una 65enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto nel fossato, paura per una 65enne. Intorno alle 13.30 un'automobile è uscita fuori strada lungo la Provinciale Monza-Trezzo, finendo nel fossato a lato della carreggiata.

Dinamica da chiarire

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30, nel tratto della Provinciale compreso tra Bellusco e Vimercate. La vettura coinvolta stava procedendo in direzione Vimercate, quando è finita fuori strada terminando la sua corsa nel fossato a lato della carreggiata. Coinvolta nella collisione una donna di 65 anni, soccorsa in codice giallo da un'ambulanza e un'automedica in arrivo da Vimercate e Monza. Dopo le prime cure apportate sul posto, la donna è stata trasferita in codice giallo all'ospedale di Vimercate. Presenti anche i Carabinieri di Vimercate, impegnati a regolare il traffico e ad analizzare la dinamica dell'incidente che resta ancora da chiarire.

Tanti i precedenti lungo la Provinciale

La Sp2 Monza-Trezzo è tristemente nota per i numerosi incidenti verificatisi negli ultimi anni. Basti pensare a quanto successo solo poco più di due settimane fa, quando due pedoni vennero travolti e uccisi nel cuore della notte.

Seguici sui nostri canali
Necrologie